Demolitori pneumatici Atlas Copco Tex 140-280


noleggio  Atlas Copco Tex 140-280 vendita Atlas Copco Tex 140-280

Atlas Copco Tex 140-280

La nuova serie TEX rappresenta una combinazione di funzioni, caratteristiche e prestazioni sia delle serie precedenti che innovative come il design monoblocco Atlas Copco e la levetta a due scatti SOFSTART.

Design monoblocco

Il nuovo design monoblocco presenta un numero ridotto di componenti e quindi una maggiore affidabilità. Inoltre, consente un'assistenza e una manutenzione velocissime sul campo

atlas copco demolitori pneumatici tex, 140-280 utilizzo

Demolitori a basse vibrazioni PE

Per i nuovi demolitori PE con impugnature molleggiate abbiamo ulteriormente migliorato le caratteristiche antivibrazione offrendo un maggiore tempo di scatto all'operatore e aumentando la produttività. Il nuovo sistema di ammortizzazione riduce fino al 75% le vibrazioni dannose per l'operatore. I nuovi demolitori presentano la stessa potenza e la stessa affidabilità della serie TEX precedente, ma con un maggiore comfort per l'operatore e una maggiore produttività.

Demolitori PS silenziati

Questi demolitori con impugnature fisse presentano tutti i vantaggi della serie PE ad eccezione delle impugnature molleggiate. Inoltre, sono più robusti, affidabili e produttivi che mai.

Applicazioni tipiche

  • Lavori di manutenzione
  • Demolizione in generale
  • Materiali medio-morbidi
atlas copco demolitori pneumatici tex, 140-280 utilizzo

Levetta SOFSTARTTM - pieno controllo dello scalpello

Questi demolitori sono dotati di una levetta a due scatti che offre il pieno controllo all'inizio del taglio, anche in condizioni difficili.

Grande maneggevolezza

L'innesto snodato pneumatico ruota facilmente anche sotto pressione.

Design monoblocco - nessun bullone laterale, grande affidabilità

L'alloggiamento monoblocco presenta un numero ridotto di componenti per una maggiore affidabilità. Inoltre, l'alloggiamento di tutti i demolitori tranne TEX 140 e TEX 150 è più compatto. In combinazione al basso baricentro, assicura un ottimo equilibrio.

Riduzione del rumore

Il silenziatore in poliuretano resistente all'usura riduce le emissioni fino al 75%. Il profilo compatto permette all'operatore di vedere la punta dello scalpello e l'area di lavoro.

Ammortizzazione pneumatica - vibrazioni e usura ridotte

Per ridurre sostanzialmente vibrazioni e usura, il pistone attiva cuscini d'aria alle estremità del cilindro. Quando le macchine funzionano senza carico, elimina virtualmente il contatto metallometallo.

Il sistema Atlas Copco HAPS

Riduce al minimo gli effetti negativi delle vibrazioni. I demolitori serie PE presentano un tempo di scatto maggiore di 7 volte rispetto alle macchine tradizionali con impugnature fisse e riducono quindi il livello di esposizione dell'operatore alle vibrazioni.

Il lubrificatore incorporato

Contribuisce a ridurre l'usura dell'utensile ed è eccellente in caso di bassa temperatura in quanto può essere utilizzato per un antigelo come Atlas Copco Air-Oil. Contiene una quantità di lubrificante sufficiente per un intero turno di lavoro.

Kit ergonomici

Kit completi per la conversione dei modelli TEX PS in demolitori a basse vibrazioni (modelli PE).

atlas copco demolitori pneumatici tex, 140-280 kit ergonomici

Attrezzatura opzionale

atlas copco demolitori pneumatici tex, 140-280 attrezzatura opzionale

Dati tecnici

atlas copco demolitori pneumatici tex, 140-280 dati tecnici

Chiedi subito una quotazione!

Riceverai in brevissimo tempo il tuo preventivo gratuito e senza impegno!

chiedi preventivo

Materiali per l'edilizia

Acquisto ponteggi usati

Chiedi subito una quotazione!

Riceverai in brevissimo tempo il tuo preventivo gratuito e senza impegno!

chiedi preventivo